CHI SIAMO

L’associazione Culturale META, apolitica e senza scopo di lucro, improntata al principio della democrazia, senza alcuna discriminazione nei confronti dei soci e di chi voglia aderire al progetto che persegue, nasce il 10 Ottobre 2017 su iniziativa dei soci fondatori; il M° Patrizio Maria D’Artista, compositore autore e produttore musicale, che attualmente ricopre la carica di primo presidente e amministratore e di Carlo Liberatore, sceneggiatore e regista cinematografico, che attualmente ricopre la carica di vice presidente e tesoriere.

 

La diffusione e la promozione della cultura e dell’arte, in tutte le sue declinazioni, rappresentano gli obiettivi primari dell'attività associativa che ha come oggetto la qualificazione e il miglioramento professionale, sociale e artistico dei suoi soci.

 

Per il raggiungimento dei suoi fini l’associazione culturale META intende realizzare attività che abbiano valenza culturale, formativa e sociale. Nello specifico si prefissa di: promuovere ed organizzare manifestazioni, eventi, festival, mostre, incontri e conferenze a tema culturale, musicale, cinematografico, teatrale, letterario; appuntamenti ricreativi a carattere artistico di ogni genere, seminari e ricerche. L’associazione potrà realizzare produzioni cinematografiche, audiovisive, spot pubblicitari, documentari, animazioni, produzioni musicali e pubblicazioni discografiche. Potrà inoltre stipulare convenzioni con soggetti pubblici e privati per la gestione delle attività elencate. Potrà collaborare con associazioni ed altre entità affini per creare sinergie mediante l’apporto di diverse specializzazioni e svolgere attività di consulenza e collaborazione con enti pubblici, biblioteche, privati e altri soggetti che intendono sviluppare iniziative a sostegno della promozione culturale.

 

Un progetto ambizioso, ispirato da volontà e dedizione, che ha come fine primario quello di contribuire alla realizzazione di un percorso di crescita del proprio territorio condiviso con le istituzioni e tutte le altre realtà associative italiane ed estere già esistenti.

 

META è un luogo di confronto e dibattito, è un sostegno concreto a quanti riconoscono nella promozione culturale lo strumento di sviluppo e progresso territoriale nel nome dell’arte.

Il nostro Team

PatrizioMariaD'Artista_BN%20copia_edited

Patrizio Maria D'Artista

Presidente e direttore artistico 

Fondatore

16002932_10202762399579196_1581677917682

Carlo Liberatore

Vice Presidente

Co-Fondatore

ste.jpg

Stefania Bonitatibus

Tesoriera

Co-Fondatore

rob_edited_edited.jpg

Roberta Di Donato

Assistente di produzione

raf_edited.jpg

Raffaele Latagliata

Consulente artistico